Mer - 22 Settembre 2021
HomePrima PaginaBattiti Live 2021, ecco cos'è successo: Aka dedica "Mi Manchi" a Mike...

Battiti Live 2021, ecco cos’è successo: Aka dedica “Mi Manchi” a Mike Bird

Covid-19

Italia
109,513
Totale casi Attivi
Updated on 22 September 2021 1:29

Battiti Live 2021, ecco cosa è successo nella penultima puntata: Aka7even super protagonista col suo inedito “LOCA”. Fan impazziti di gioia

BATTITI LIVE 2021, POKER DI SUCCESSI PER IL FESTIVAL DELLA MUSICA ITALIANA: NUMERI IMPRESSIONANTI ANCHE QUESTA ESTATE- Poker di successi per Radio Norba Battiti Live 2021: anche la quarta serata fa registrare numeri da record! Non solo i tanti artisti di talento: a dare spettacolo a Otranto sono stati anche Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri con la loro prima hit “Anno Zero” e la simpatia di Mariasole Pollio.

Una serata sicuramente emozionante per i pochi presenti in platea. Tanti artisti di fama mondiale, sia italiani che internazionali. Aka7even ha calcato nuovamente il palco di Otranto: il cantante napoletano ha fatto esplodere la platea cantando il suo brano “LOCA”. Il pubblico era “loco” assieme a lui mentre ascoltava la voce di Luca Marzano. Splendida, intonata e intensa come sempre la sua performance: Aka ha spaccato tutto anche stasera! Qualche minuto dopo, il cantautore campano ha cantato anche la sua ballata d’amore “Mi Manchi”, emozionando i suoi numerosi fan. “Questo pezzo lo dedico a un ragazzo che non c’è più, per Michele Merlo”, ha detto Luca Marzano.

Secondo alcune indiscrezioni inoltre, proprio col suo tormentone “Mi Manchi“, Aka sarebbe vicinissimo a ottenere il suo primo disco di doppio platino. Secondo le stime infatti mancherebbero meno di 1000 copie per ottenere la certificazione dei suoi sogni. Intanto, stasera i suoi fan hanno potuto vederlo fare ciò che ama: cantare.

A Luca nessuno ha regalato nulla, ha sempre dovuto lottare e sudare per essere dove è adesso. Anzi, se proprio dobbiamo trovare un regalo, possiamo pensare al pianoforte che la famiglia gli prese quando aprì gli occhi, a 7 anni dopo 7 giorni di coma. Lì Luca Marzano disse: “Ho sognato di suonare un pianoforte“. Lì nacque una stella della musica italiana. Tanti auguri ragazzo, punta sempre più in alto!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “RADIO BRUNO ESTATE 2021, CANTANTI DI AMICI PRONTI A ESIBIRSI”. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE