13 Dicembre 2023

Molestata in un negozio di parrucchiere: indagato per violenza sessuale

L'autore delle molestie è un 27 del luogo, coetaneo della vittima

immagine di repertorio

MOLESTATA NEGOZIO DI PARRUCCHIERE – Una donna viene molestata in un negozio di parrucchiere da un suo coetaneo. La vittima, originaria di Fisciano, ha denunciato l’accaduto, e la Procura di Nocera Inferiore è intervenuta per trovare il responsabile. I fatti risalgono all’estate scorsa, e oggi le autorità hanno eseguito un fermo nei confronti di un ragazzo di 27 anni con l’accusa di violenza sessuale.

Due giorni fa, la vittima ha risposto alle domande del Gip, così come delle parti, in un incidente probatorio chiesto dall’organo inquirente per accertare l’attendibilità della ragazza e cristallizzare le accuse in previsione di un eventuale processo.

Molestata in un negozio di parrucchiere: la denuncia della vittima

L’episodio, l’unico, risale al 25 agosto 2022. In base al racconto della ragazza, si era recata nell’attività di parrucchiere a Fisciano per un trattamento ai capelli. Durante la seduta di shampoo, il 27enne l’avrebbe toccata e massaggiata sulla gamba. Quando poi il collaboratore era uscito all’esterno, il ragazzo le avrebbe prima palpeggiato glutei e poi toccato le zone intime.

Le parole della donna hanno fatto scattare le indagini, risalendo all’autore delle molestie. Arrestato con l’accusa di violenza sessuale ai danni della coetanea in questione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Auto si schianta contro un muro: muore donna di 51 anni