2 Maggio 2024

Molesta minorenne fuori scuola: arrestato 41enne

aggiornamenti sociali

Molesta ragazzina, molesta minorenne scuola

MOLESTA RAGAZZA MINORENNE FUORI SCUOLA: ARRESTATO UN 41ENNE. I carabinieri di Torre del Greco hanno arrestato un uomo di 41 anni accusato di violenza sessuale su una minorenne che era appena uscita da scuola.

I militari, secondo quanto riporta ANSA, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, con il divieto di comunicare con chiunque non viva nella stessa abitazione. L’ordinanza è stata emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della procura.

MOLESTA MINORENNE FUORI SCUOLA, ARRESTATO 41ENNE: LE INDAGINI

Le indagini, partite a fine febbraio dopo la denuncia della ragazza, hanno dato riscontri solidi a sostegno delle accuse. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, l’uomo avrebbe molestato la studentessa, costringendola a subire atti sessuali e tentando anche di baciarla, mentre lei stava tornando a casa dopo la scuola.

Se hai trovato interessante questo articolo, potrebbe piacerti anche:Molestata in un negozio di parrucchiere: indagato per violenza sessuale

O anche: Voleva da un imprenditore di un distributore di benzina il pieno alla macchina e sigarette gratis. In più voleva ricevere anche dei soldi dalla vittima. Martedì 31 aprile, la Polizia di Stato ha arrestato una persona accusata di estorsioni, aggravate dal metodo mafioso, commesse a Brusciano