30 Gennaio 2021

Moglie incinta col Covid: marito in panico colpisce il medico

fonte: immagine senza diritti

napoli trapianto di cuore

La moglie incinta affetta da Covid viene portata in ospedale, il marito in preda al panico colpisce un medico in pieno volto

Un uomo di 42 anni, in preda al panico per le condizioni di salute della moglie, ha colpito un medico in pieno volto.

Questo è accaduto ieri all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Frattamaggiore e i carabinieri hanno denunciato lo stato di libertà dell’uomo.

Il personale sanitario del 118 aveva trasferito in ospedale la donna incinta, dopo essere risultata positiva al Covid -19

Come riporta la testata “Cronache della Campania”, il marito ha seguito l’ambulanza e quando sono giunti in ospedale ha chiesto notizie della donna. Un medico di turno gli stava spiegando l’accaduto, ma l’uomo ha cominciato ad agitarsi.

In preda al panico ha sferrato un calcio alla porta di ingresso del Pronto Soccorso e questa di rimbalzo ha colpito il medico.

Il medico non è riuscito a schivare il colpo ed è stato colpito in piena fronte, sviluppando un esteso ematoma.

L’uomo, residente ad Arzano, adesso è stato denunciato in stato di libertà per il gesto compiuto. Non si conoscono le condizioni di salute della moglie.

Continuano le violenze negli ospedali a danno dei medici e del personale sanitario in servizio. La condizione di preoccupazione e continua agitazione non giova al personale medico, che è già impegnato nella lotta al coronavirus ed è sottoposto a turni lavorativi estenuanti.

Nonostante le misure di sicurezza attuate a tutela delle aziende ospedaliere, episodi di aggressioni sono ancora all’ordine del giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.