Modulo certificazione zona arancione. SCARICA QUI
Modulo autocertificazione zona arancione: cambiano le regioni interessate. Scarica qui il modello cliccando sul link riportato
MODULO AUTOCERTIFICAZIONE ZONA ARANCIONE: L’Italia resterà suddivisa in zone rosse, arancioni e gialle anche a partire dal prossimo lunedì. Come già accaduto in precedenza, in ogni zona sono in funzione restrizioni differenti.
REGOLE ZONA ARANCIONE
Chi si trova in zona arancione, dovrà esibire apposita autocertificazione per spostarsi al di fuori del proprio comune. La possibilità di spostarsi, anche per fare visita ad amici e parenti, è dunque variabile in relazione all’orario, al luogo di partenza e a quello di destinazione.
SCARICA IL MODULO (CLICCA QUI)
REGOLE ZONA ARANCIONE IN MERITO AGLI SPOSTAMENTI
- è possibile effettuare spostamenti dalle 5 del mattino alle 22;
- nella fascia oraria di coprifuoco (dalle 22 alle 5 del mattino) e oltre il proprio Comune è possibile spostarsi solo per motivi di lavoro, salute o necessità.
Queste, al momento, le regioni in zona arancione:
Abruzzo, Calabria, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Marche, Piemonte, Puglia, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto (dal prossimo lunedì anche la Lombardia)
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia: MODULO AUTOCERTIFICAZIONE ZONA ROSSA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Silvia Toffanin in lacrime a Verissimo per le parole di Asia Argento
Lascia un commento