20 Dicembre 2020

Modulo autocertificazione zona rossa Natale: scarica qui

modulo autocerticazione zona rossa natale scarica qui

Modulo autocertificazione zona rossa necessario per gli spostamenti durante le vacanze di Natale: scarica qui

Modulo autocertificazione zona rossa necessario per gli spostamenti durante le vacanze di Natale: scarica qui.

Con il nuovo DPCM firmato dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, tutte le Regioni d’Italia saranno zona rossa a partire dal 24 dicembre sino al giorno 6 di gennaio con alcuni giorni di stop in cui le Regioni diventeranno zona arancione.

Per chiarezza riassumiamo qui le date: zona rossa (dal 24 al 27 dicembre, dal 31 dicembre al 3 gennaio e il 5 e 6 gennaio); zona arancione (dal 28 dicembre al 30 dicembre e il 4 di gennaio).

Durante i giorni di zona rossa delle festività natalizie sarà possibile spostarsi dal proprio domicilio solo per specifici motivi: oltre a quelli di lavoro e salute, sarà possibile recarsi da parenti fino ad un massimo di due persone al di fuori del nucleo familiare, ma non si potrà comunque recarsi fuori dal Comune di residenza ad esclusione dei residenti in Comuni con meno di 5 mila abitanti che si potranno spostare per un raggio massimo di 30km (ad esclusione dei capoluoghi di provincia in cui non sarà consentito spostarsi).

Per tali spostamenti consentiti dal nuovo DPCM sarà comunque necessaria l’autocertificazione da consegnare compilata qualora si venisse fermati ad un posto di blocco per relativi controlli (saranno 70 mila gli agenti impegnati nei controlli).

Di seguito il modulo zona rossa natale da utilizzare nei giorni indicati come rossi in tutta Italia

SCARICA QUI

LEGGI ANCHE: Choc a Caserta: maestro di equitazione arrestato per abusi sui minori

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi ovunque tu ti trovi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.