Modella cade e muore durante un set fotografico: aveva solo 19 anni
Modella cade da un lucernario e muore durante un set fotografico: addio a Francesca, aveva solo 19 anni. Interrogato il fotografo
Modella cade da un lucernario e muore durante un set fotografico: addio a Francesca, aveva solo 19 anni. Interrogato il fotografo.
Si trovava su un set fotografico in zona Monteverde, a Roma, Francesca, la modella di 19 anni che ha perso la vita. La giovane è deceduta precipitando nella tromba dell’ascensore dopo che un lucernario di vetro ha ceduto.
La ragazza ha incontrato il fotografo il 2 dicembre scorso sulla terrazza condominiale del palazzo in viale dei Quattro Venti. Improvvisamente è iniziato a piovere e per ripararsi la giovane è finita su un lucernario che ha ceduto.
Questo è quanto emerge dal racconto di Matteo, fotografo di 30 anni, che è stato interrogato dalla polizia che indaga sulla tragedia. Al momento però, il ragazzo non è indagato: le forze dell’ordine seguono la pista dell’incidente.
Il Sindaco di Campagnano Romano (comune originario della vittima) ha proclamato lutto cittadini: “Appresa la tragica notizia della scomparsa della giovane Francesca Romana, esprimo a nome mio personale, dell’Amministrazione, del Consiglio Comunale e di tutta la cittadinanza, i sentimenti di più profondo dolore e cordoglio nei confronti dei familiari tutti. Ai genitori e familiari va la nostra vicinanza, in un momento di così grave ed incomprensibile dolore, che lascia sgomenti ed incapaci di accettare un destino tanto infausto ed angoscioso. La giovane Francesca Romana, ragazza splendida, appartenente ad una famiglia esemplare sempre molto attiva nel campo sociale, lascerà un vuoto straziante nella comunità di Campagnano”.
FONTE: IL QUOTIDIANO DEL LAZIO
POTREBBE INTERESSARTI: Covid, aumentano i contagi: l’Italia verso la zona arancione?
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI. займы безработным на год
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid, aumentano i contagi: l’Italia verso la zona arancione?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Alex Zanardi torna a casa dopo 1 anno e mezzo: le sue condizioni
Lascia un commento