18 Febbraio 2021

Mobilità: spostamenti facilitati a Napoli grazie a Moovit e Reby

foto: https://www.firenzetoday.it/

Mobilità

Mobilità: la partnership tra i colossi Moovit e Reby per facilitare gli spostamenti in città; 700 monopattini a disposizione

Mobilità facilitata – Moovit e Reby ti aiutano a muoverti facilmente in città pianificando il tuo percorso.

Pianificando un percorso con Moovit, sarà possibile vedere gli oltre 700 monopattini messi a disposizione da Reby, sparsi per tutta la città.

Moovit, applicazione numero uno al mondo per la mobilità urbana già utilizzata da oltre 950 milioni di utenti, ha dimostrato che i monopattini possono integrarsi in maniera brillante ad un sistema di trasporto pubblico preesistente.

Infatti l’obiettivo è quello di integrare a pullman, metro e taxi i monopattini Reby.

Da oggi su Moovit sarà possibile individuare anche i monopattini elettrici, insieme agli altri mezzi di trasporto che ti permettono di esplorare la città.

Samuel Sad Piazza, responsabile italiani di Moovit, afferma:”Siamo felici di dare il benvenuto ai monopattini Reby all’interno della nostra applicazione. Si tratta di una partnership importante che andrà ad aiutare tanti cittadini di Napoli a spostarsi facilmente e in modo sostenibile in città. Più persone scelgono di abbandonare l’auto privata in favore dei mezzi pubblici e dei mezzi di mobilità alternativa meno impattanti, più le nostre città risulteranno vivibili. Siamo consapevoli che i monopattini elettrici non sono la soluzione a tutti i problemi di mobilità, ma rappresentano degli strumenti utili laddove il trasporto pubblico non arriva in maniera capillare”.

Dall’altro lato, Guillem Pagès, CEO di Reby, afferma:” Crediamo che la mobilità possa essere completa solo se i diversi attori che la compongono interagiscono tra loro. Per questo siamo molto felici di questa partnership con Moovit, che permette di integrarci in una piattaforma di riferimento nel settore. Per Reby il mercato italiano è molto importante, tanto che prevediamo di lanciare più di 10 nuove città entro la fine 2021. Accordi come questo rendono più che mai possibile ripensare le città e trasformare la mobilità”.

Fonte articolo: NapoliToday.

LEGGI ANCHE: Rapinatori dei Tir: fermata la banda a Napoli. Quattro arresti

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.