Per la partita di Champions League in programma domani sera Napoli – Besiktas sono state attuate misure straordinarie per tutti i tifosi che si recheranno al San Paolo
[ads1]
Tanti i napoletani tifosi che domani correranno allo stadio San Paolo per sostenere la squadra del cuore in occasione della partita di Champions League Napoli – Besiktas, macht che potrebbe regalare alla squadra di Maurizio Sarri la qualificazione alla fase successiva con 3 turni di anticipo.
Misure straordinarie sono state previste per i mezzi pubblici. In accordo con Anm (Azienda napoletana mobilità) su mandato del Comune di Napoli, e con l’autorizzazione della Regione Campania, Trenitalia farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio. A evento sportivo concluso le corse straordinarie partiranno dalla stazione di Campi Flegrei verso Piazza Garibaldi/Gianturco a intervalli di circa 10 minuti, fino al completo deflusso dei tifosi. Non sono previste corse aggiuntive in direzione Pozzuoli. Tutto il possibile per permettere ai tifosi di rientrare a casa in tranquillità e sicurezza.
L’anm ha annunciato che sarà ammesso a bordo dei treni soltanto chi esibirà il regolare titolo di viaggio, consigliando di comprarlo prima della gara, in modo da poter evitare file e lunghe attese alla biglietteria della stazione di Campi Flegrei.
[ads2]