Mistero in Messico: giovane ufficiale napoletano muore a bordo
Mistero Messico, un giovane ufficiale napoletano perde la vita a bordo di una nave crociera
Mistero in Messico: un giovane ufficiale di marina mercantile ha perso la vita a bordo della nave crociera sulla quale prestava servizio.
Il giovane Davide Pignataro, aveva solo 31 anni ed era originario di Castellammare di Stabia: nonostante la giovane età aveva collezionato molteplici imbarchi dopo il diploma nautico presso l’Istituto Tecnico di Piano di Sorrento.
Da alcuni mesi prestava servizio a bordo della Princess Cruises sulla quale ha perso la vita: il mistero si infittisce visto che la sera prima l’ufficiale era serenamente al bar di bordo con colleghi ed amici.
Il corpo senza vita di Davide è stato rinvenuto all’interno della cabina quando, non essendosi presentato in servizio ad inizio turno, i membri dell’equipaggio erano andati a chiamarlo.
Alla notizia della morte, la cittadina di Castellammare si è stretta attorno al dolore dei famigliari in questa tragedia improvvisa e inaspettata in cui un giovane ufficiale ha perso la vita in circostanza che restano ancora da verificare in questo che è un vero e prorio “mistero Messico”.
Resta aggiornato con NAPOLIZON tramite i nostri canali Facebook (clicca qui).
Potrebbe interessarti anche: Emergenza Coronavirus, la situazione in Campania aggiornata in tempo reale.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus: il bilancio in Campania, 8 contagiati di cui 6 avvocati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento