3 Gennaio 2017

Mister Felicità, Siani sbanca al cinema di nuovo!

Mister Felicità

Primi due giorni di proiezioni per il film di Alessandro Siani, Mister Felicità. Il comico attore e regista napoletano sbanca il botteghino dei cinema italiani ancora una volta

[ads1]

Alessandro Siani sbanca ancora una volta i botteghini dei cinema italiani con il suo nuovo film Mister Felicità. Continua l’ascesa del comico napoletano che è sempre rimasto fedele e umile alla sua e nostra città. Nei primi due giorni di proiezioni del film nei cinema della penisola, straordinari sono stati i numeri raggiunti: due milioni di incasso nel primo giorno e quasi un milione nel secondo. Numeri che ci si aspetta andranno ad aumentare ancora nei prossimi giorni e nel week end dell’Epifania, ottimo anche per una puntatina al cinema.

Il film di Siani supera anche i concorrenti americani, cosa che non accadeva dall’inizio della stagione cinematografica. La commedia racconta di Martino che si finge un mental coach per aiutare una famosa campionessa di pattinaggio, che dopo una brutta caduta ha perso fiducia e passione per il suo sport. Con il grande aiuto del suo cast, composto da nomi importanti come Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci e Cristiana Dell’Anna, Siani ci porta lontano dalla nostra monotonia con il suo film. E siamo pronti a rideree sorridere con lui al cinema.

[ads2]