Miss Mondo Italia 2018: la vincitrice è napoletana

miss europe 2019

È napoletana la vincitrice di Miss Mondo Italia 2018. La 21enne campana rappresenterà l’Italia alle finali di Miss World

Si è conclusa ieri sera, a Gallipoli, la finale nazionale di Miss Mondo Italia, il concorso ufficiale per la selezione della rappresentante italiana a Miss World. La vincitrice per l’edizione 2018 è una 21enne napoletana, Nunzia Amato.

Originaria di San Gennaro Vesuviano, nella provincia di Napoli, Nunzia è una ragazza dai  tratti mediterranei: alta 180 centimetri, occhi verdi, capelli castani. È iscritta al primo anno di Giurisprudenza ma coltiva il sogno di diventare attrice e modella.

nunzia amato
Nunzia Amato, la nuova Miss Mondo Italia 2018

La napoletana ha vinto la finale di Miss Mondo Italia 2018 contro ben 49 concorrenti. Ad incoronarla è stato il ballerino, anch’egli napoletano, Stefano De Martino, nella bellissima località di Gallipoli, nel Salento.

Nunzia Amato volerà, quindi, in Cina, precisamente sull’isola di Sanya. Su quest’isola si terrà la finale internazionale di Miss World, il concorso di bellezza più famoso al mondo.