Miss Europe Continental 2019, ci siamo. Si comincia sabato 23 novembre

Ci siamo. Sabato 23 novembre al teatro Mediterraneo alla mostra d’oltremare di Napoli si accenderanno i riflettori sulla settima edizione di Miss Europe Continental 2019 per la finalissima mondiale che eleggerà la più bella del vecchio continente tra tante meravigliose ragazze provenienti da tanti Paesi.

Il patrón partenopeo Alberto Cerqua ha preparato un grande show tv , che sarà trasmesso da varie emittenti anche internazionali , con un parterre da red carpet stellare e un palco da eccezionale evento mondiale .
A condurre la serata , per il quarto anno, Veronica Maya supportata nel backstage da Marco Senise ed una presenza femminile a sorpresa, la popolarissima Mercedesz Henger.

E con loro sul palco Gennaro Cassini , modello e attore, come valletto d’eccezione tra le decine di Miss finaliste pronte a contendersi la corona, confermato per il secondo anno consecutivo in questo super evento.

La madrina dell’evento sarà la super ospite internazionale e giurata,Alejandra Meco, protagonista di Una vita e Il segreto, le soap più seguite di canale 5 e del momento.

Con lei in giuria gli attori Giorgia Gianetiempo e Luca Turco, e i noti volti della tv come Lucas Peracchi e Mila Suarez. Sul red carpet, prima dell’evento, si registra anche la partecipazione di Maria Monse e sua figlia Perla.

Alberto Cerqua ci tiene a ringraziare i partner tecnici e commerciali che permettono la realizzazione di uno show sempre più Scintillante e popolare: Mission Beauty di Francesca Mazzacane,  Beesy 24 , Pasta Rosiello , Antonio Basile stylist, Giovanna Ercolano Couture , Alviero Rodriguez , Alessandra Amabile Academy .
E a breve conosceremo la nuova Miss Europe Continental 2019 , le olimpiadi della bellezza di Alberto Cerqua e il suo collaudato team organizzativo avranno presto la nuova bellissima reginetta europea.