Minorenne minaccia la nonna per i soldi della droga
Minorenne minaccia di picchiare la nonna e distruggere l’abitazione per i soldi della droga: sul posto sono intervenuti i Carabinieri
NAPOLI – I Carabinieri della stazione di Napoli Capodimonte hanno arrestato per maltrattamenti aggravati contro familiari conviventi un ragazzo non ancora 18enne. Da quanto emerso il minorenne avrebbe minacciato di picchiare nonna e distruggerle l’appartamento. I militari dell’arma, allertati dal 112, sono intervenuti in zona Colli Aminei nell’abitazione della 75enne dove il giovane conviveva.
Il minorenne pretendeva del denaro per comprare la droga e ha minacciato la nonna di farle del male. Questo episodio, purtroppo, non è il primo. La donna anziana aveva già denunciato il nipote precedentemente. I Carabinieri sono giunti sul posto e hanno arrestato il ragazzo. Attualmente il minorenne di Napoli è stato condotto presso una comunità.
Da quanto emerso finora sembrerebbe che la vittima stia bene e non abbia presentato lesioni o altro.
Un altro episodio simile si è verificato alcuni mesi fa a Qualiano, dove un uomo – ai domiciliari – ha lasciato la sua dimora per recarsi dalla moglie e dalla madre alla ricerca di denaro per l’acquisto di droga. Successivamente, l’uomo ha picchiato e minacciato le donne per poi mettere a soqquadro la casa. I Carabinieri della stazione locale hanno messo in manette il 44enne.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: CAMORRA, MARANO DI NAPOLI: TRE ARRESTI E SEQUESTRI PER TRE MILIONI DI EURO
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Monaldi: picchiano medici e Oss dopo la morte di una parente
ARTICOLO SUCCESSIVO
Feste clandestine a Napoli, in casa e in strada: sanzionati in 30
Lascia un commento