15 Giugno 2021

Minorenne accoltellato a Napoli, momenti di panico in strada

baby gang

Minorenne accoltellato dopo una rissa a piazza Carlo III. Trasportato d’urgenza in ospedale, momenti di panico. Non è in pericolo di vita

MINORENNE ACCOLTELLATO A NAPOLI – Momenti di ansia in piazza Carlo III: una rissa tra giovanissimi sfocia nel sangue. Stando a quanto riportato dai colleghi de Il Meridiano News, ieri un minorenne è stato ferito a coltellate nel mezzo di una baruffa.

Il minorenne accoltellato è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Villa Betania e, da quanto si legge, non sarebbe in gravi condizioni. Al momento dell’aggressione sono giunti tempestivamente gli agenti della sezione Motociclisti della Polizia Municipale. All’arrivo delle forze dell’ordine, però, i giovani coinvolti sono scappati mentre il giovanissimo è rimasto a terra ferito. I sanitari del 118 hanno trasportato il minorenne in ospedale che, in quell’istante, presentava diverse ferite.

Da lì le indagini. Gli agenti sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo ieri a Napoli e, soprattutto, cercare i colpevoli dell’aggressione. Le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona interessata potrebbero avere ripreso l’episodio.

Potrebbero seguire aggiornamenti sul caso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “MAMMA E FIGLIA INVESTITE DA UN’AUTO, ROSANNA NON CE L’HA FATTA

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, CALCIO FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.