24 Novembre 2022

Minore guida auto carica di droga: arrestato

Auto carica di droga: 50 dosi di crack e 36 di cocaina. Alla guida un 17enne, arrestato. Sequestrata la vettura

castellammare di stabia

MINORE GUIDA AUTO CARICA DI DROGA-Un ragazzo di soli 17 anni, dunque minorenne si mette alla guida dell’auto. Come se non bastasse all’interno della vettura c’erano centinaia di dosi di droga. Precisamente crack e cocaina. Il giovane è originario di Ponticelli, quartiere dell’area orientale di Napoli, ed è già noto alle forze dell’ordine. Così è incappato nei controlli dei carabinieri. I militari dell’Arma della sezione operativa di Castello di Cisterna lo hanno sorpreso durante un controllo alla circolazione nella zona cosiddetta della ex legge “219”.

Minore guida auto carica di droga: il controllo della vettura

Quando hanno controllato la vettura, i carabinieri hanno scoperto che il ragazzo era minorenne. All’interno dell’abitacolo, poi, dopo una accurata ispezione, hanno trovato 150 dosi di crack, 36 di cocaina e 50 euro in banconote di piccolo taglio. A quel punto per il giovane sono scattate le manette. I carabinieri lo hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio. L’auto è stata, invece, prontamente sequestrata. Il ragazzo è stato, quindi, trasferito nel centro di prima accoglienza per i minori dei Colli Aminei, a Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cittadini armati a Miano: lo scopo è difendersi dai criminali

A Miano, periferia nord di Napoli, un gruppo di cittadini si sarebbe organizzato autonomamente per difendersi dalle rapine. Avrebbe così deciso di formare delle ronde armate che pattugliano il quartiere, pronte a intervenire in caso di necessità. A raccontare questa storia incredibile è stato un rider