24 Novembre 2022

Calcio Napoli: amichevole con il Villareal al Maradona

Il Napoli pensa ad un'amichevole con il Villareal allo stadio Maradona il 17 dicembre. Intanto si attende l’ufficialità della tournée in Turchia.

CALCIO NAPOLI

CALCIO NAPOLI-Il Napoli prepara la tournée in Turchia. Entro il fine settimana dovrebbero essere ultimati gli ultimi dettagli. Individuate intanto anche le squadre con cui il Napoli dovrà disputare le amichevoli: il Crystal Palace e/o il Fulham e il Karagumruk di Pirlo.

Per organizzarlo, servono accordi, contratti, disponibilità altrui per le amichevoli e un programma che consenta di far scivolare via due settimane agevolmente. L’albergo c’è, ovviamente (il Regnum Carya), le avversarie anche (il Crystal Palace e/o il Fulham, oltre al Fatih Karagümrük di Pirlo) e dal primo al 12 dicembre c’è pure la possibilità di allenarsi con un clima invitante e di fare due amichevoli, eventualmente aspettando quella da disputare in Italia. Servono le firme, ma sembrano dettagli. Entro il fine settimana si dovrebbe decidere, con tanto di contratto e di prenotazioni”.

A Napoli, intanto il 17 dicembre si prospetta la possibilità di un’amichevole con il Villareal. Ieri, di questo, ne ha parlato anche Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale del club di De Laurentiis:

Per quel che riguarda il ritiro del Napoli in Turchia, a breve ci sarà l’ufficialità sulle date, i tempi e le amichevoli programmate. La partenza è fissata per inizio dicembre, mentre la preparazione riprenderà la prossima settimana, ci saranno tre amichevoli in programma e poi la possibile sfida col Villarreal sabato 17 dicembre allo stadio Maradona prima di tornare in campo con l’Inter il 4 gennaio’‘.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: il rinnovo di Di Lorenzo