Minaccia l’ex moglie sui social in libertà vigilata: preso uomo del Nolano
L'uomo ha subito un provvedimento di custodia cautelare in carcere
MINACCIA L’EX MOGLIE – Le autorità hanno attuato una serie di provvedimenti di Custodia Cautelare nei confronti di un uomo del Nolano. Egli, già sottoposto alla libertà vigilata, continuava a minacciare l’ex moglie sui social media.
Minaccia l’ex moglie sui social: la segnalazione della donna e il provvedimento delle autorità
L’uomo, 43enne originario di San Paolo Belsito e residente a Lauro, continuava a mandare minacce e insulti alla ex moglie tramite i social media, nonostante fosse già in libertà vigilata da giugno scorso.
La situazione però è peggiorata quando l’uomo si è introdotto nell’abitazione della donna, dove quest’ultima vive con i suoi familiari. La donna ha segnalato l’accaduto, per proteggere la sua incolumità e quella della sua famiglia.
Le autorità, dopo la segnalazione, hanno emesso un provvedimento di custodia cautelare in carcere per proteggere la vittima da ulteriori minacce e violenze.
(La foto di riferimento utilizzata per questo articolo è ricavata da pixabay)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Furto a Marcianise, padre incarica il figlio di rubare: denunciato
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Bimbo di 2 anni in arresto cardiaco: salvo per miracolo in via Toledo
ARTICOLO PRECEDENTE
Lido a Bacoli, chiede un euro per scaldare la pastina per una bambina
ARTICOLO SUCCESSIVO
Salta Gabri Veiga, lo spagnolo dice sì all’Al-Ahli: gli ultimi aggiornamenti