Minaccia la figlia con un martello, arrestato un 54enne:”Ti spacco la testa”, voleva comprare la droga
Aggredisce la figlia e l’ex moglie con un martello, voleva 300 euro per acquistare la droga. Arrestato e condotto a Poggioreale
Impugna un martello e minaccia “Ti spacco la testa”. Queste le parole rivolte da un padre ad una figlia, pur di ricevere i soldi per acquistare la droga. I carabinieri della stazione di Grumo Nevano hanno arrestato un 54enne con l’accusa di tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, si è introdotto nell’abitazione della figlia 35enne-nella quale vive anche l’ex moglie- brandendo un martello.
Impugnando l’arma e minacciando la figlia, pretendeva di ricevere 300 euro per acquistare la droga.
Secondo quanto riporta “Il Meridiano News”, l’ex moglie ha provato a calmarlo ma è stata spintonata e chiusa in bagno. La figlia, approfittando di quei secondi di distrazione, ha allertato il 112.
I Carabinieri, in pochi minuti, sono giunti sul posto ed hanno bloccato il 54enne. Anche davanti ai militari l’uomo inveiva contro la figlia minacciandola: “Ti brucio viva”,“Ti spacco la testa”.
L’uomo è stato condotto presso il carcere di Poggioreale. Secondo le prime ricostruzioni, non era la prima volta che l’uomo si comportava in questo modo. Già in precedenza, infatti, aveva preteso soldi dai familiari ma non era mai stato denunciato per paura di peggiorare la situazione.
Leggi anche: TERRA DEI FUOCHI, ENNESIMO ROGO TOSSICO NEL CAMPO ROM DI CAIVANO
ARTICOLO PRECEDENTE
Terra dei Fuochi, ennesimo rogo tossico nel campo rom di Caivano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Si appende ad una trave di cemento per fare una foto, muore a 43 anni
Lascia un commento