Minaccia la fidanzata per soldi, arrestato 20enne
Si faceva pagare per non pubblicare video hot della fidanzata, arrestato 20enne del casertano dopo mesi di minacce
Ragazzo di vent’anni originario del casertano accusato, arrestato dalla Polizia di Stato e finito ai domiciliari su disposizione della procura di Santa Maria Capua Vetere.
Il 20enne infatti, aveva più volte estorto soldi alla propria fidanzata, minacciando di poter pubblicare su Internet dei video “intimi” di lei.
E’ una storia che andava avanti da tempo, l’ultimo episodio qualche giorno fa: il ragazzo ha preteso nuovamente denaro della fidanzata reiterando la minaccia di divulgare i suddetti contenuti privati.
Da qualche mese infatti, il fidanzato della ragazza continuava a metterla davanti ad una scelta: “Dammi soldi o pubblico i tuoi video”. Lei, anch’essa giovanissima, era obbligata a pagare periodicamente per evitare che il ragazzo pubblicasse alcune sue immagini private.
A questo punto, la ragazza si è ribellata, stanca di pagarlo e di essere costantemente sotto minaccia, si è recata alla Questura di Caserta denunciando l’episodio, ripetutosi per qualche mese. L’ultimo incontro tra l’estorsore e la sua fidanzata infatti, è avvenuto sotto gli occhi degli agenti di polizia, che d’accordo con la ragazza, hanno colto il flagrante il 20enne.
La Polizia dunque ha bloccato ed arrestato il casertano, protagonista tra l’altro di altri episodi estorsivi, che è stato successivamente messo agli arresti domiciliari. Lo riporta ANSA Campania.
Seguici su Facebook, clicca qui
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> ALTRI CASI DI COVID AD ERCOLANO, CHIUSI UFFICI COMUNALI
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, Di Mauro: “Non venite al Cotugno senza sintomi”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Di Maio, elezioni comunali 2021: “Patto M5s-Pd per il sindaco di Napoli”
Lascia un commento