Minaccia la ex moglie tramite social: arrestato
Uomo minaccia la ex moglie tramite social e telefono: arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Castellammare di Stabia
Minaccia la ex moglie tramite social e telefono: arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Castellammare di Stabia.
Ad annunciarlo è la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa ieri pomeriggio.
Mercoledì pomeriggio gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia hanno dato esecuzione a un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Torre Annunziata nei confronti di N.D.M., 33enne stabiese, già sottoposto agli arresti domiciliari con dispositivo elettronico.
L’uomo, in seguito ad un’attività investigativa, è ritenuto responsabile di atti persecutori e minacce gravi, effettuate attraverso i social network e via telefono, nei confronti della ex-moglie a cui aveva inviato foto e messaggi dal contenuto intimidatorio, ingenerando nella donna un fondato timore per la propria incolumità.
Gli atti persecutori verso le donne continuano, purtroppo, ad essere fenomeno diffuso su tutto il territorio nazionale: una forma di violenza fisica e verbale oramai intollerabile.
LEGGI ANCHE: Tragedia in strada, Ciro ha un infarto mentre guida, poi si schianta contro un’auto
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina social per restare connesso con noi).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tragedia a Giugliano, Carmine ucciso a colpi di pistola. Lascia tre figli
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento