Minaccia e aggredisce una donna per derubarla del cellulare
Uomo armato di coltello minaccia e aggredisce una donna per impossessarsi del suo cellulare. In manette finisce un 31enne
NAPOLI – Uomo armato di coltello aggredisce e minaccia una donna per rapinarla e impossessarsi del suo cellulare.
Il fatto è accaduto ieri sera in via Lavianaio, nei pressi di Piazza Mercato, mentre la donna stava passeggiando con un uomo.
All’improvviso i due sono stati avvicinati da uno sconosciuto che, preso di mira il cellulare della donna, la aggredisce scaraventandola a terra con forza per poi minacciarla con il coltello in suo possesso.
Preso il cellulare l’uomo inizia a scappare ma le urla della donna attirano l’attenzione di alcuni poliziotti che proprio in quel preciso momento stavano passando di lì con la volante.
Gli agenti lo inseguono e riescono a bloccarlo poco più avanti. L’uomo è stato subito identificato, trattasi di un uomo di 31 anni, Antonio Caruso, già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati contro il patrimonio.
Il cellulare viene recuperato e riconsegnato alla donna che nel frattempo ha raccontato ai poliziotti quanto le era accaduto poco prima.
Il 31enne napoletano viene dichiarato in stato di arresto per per rapina aggravata, lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento per aver sfondato il finestrino della volante.
L’uomo, inoltre, aveva violato anche le prescrizioni imposte dalla misura dell’affidamento in prova al servizio sociale cui era sottoposto.
Per restare sempre aggiornato continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Di Marzio:”Il Napoli ha messo gli occhi su un altro allenatore”
Lascia un commento