28 Aprile 2018

Minaccia di sfregiare l’ ex con l’ acido. Arrestato

minaccia

Minaccia di sfregiare la ex moglie con l’ acido. Arrestato per atti persecutori dai Carabinieri della stazione Vomero-Arenella

Minaccia la ex moglie e viene arrestato dai militari per atti persecutori e per violazione alla misura cautelare a cui è sottoposto. Questo quanto è successo ieri sera in un palazzo di piazza Vanvitelli.

Un uomo di 45 anni, già noto alle forze dell’ ordine, giunto sotto casa della sua ex, la minacciava al citofono. Le sue urla, però, hanno attirato l’ attenzione dei vicini che subito hanno allertato i Carabinieri della stazione Vomero-Arenella.

Quando sono giunti sul posto, i militari hanno sentito il 45enne urlare alla ex moglie minacce di morte e di sfregiarla con l’ acido.

La donna è da circa un anno, ossia da quando si sono separati, che subisce le minacce dell’ ex, lo ha denunciato già due volte. Il Gip del Tribunale di Napoli, infatti, secondo quanto riporta Napoli Today, in seguito alle denunce, aveva emesso la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare.

L’ uomo è stato immediatamente bloccato dai Carabinieri sotto il portone del palazzo. Successivamente è stata perquisita la sua abitazione e sono stati sequestrati due cellulari usati dal 45enne per inviare messaggi minatori alla ex.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.