Minacce da parcheggiatore abusivo: “Se non mi dai i soldi, ti uccido”
MINACCE DA PARCHEGGIATORE Un automobilista è stato oggetto di minacce di morte da parte di un parcheggiatore abusivo nei pressi del porto di Pozzuoli, nell’area occidentale dei Campi Flegrei, quando ha rifiutato un’offerta non richiesta per “consentirgli” di parcheggiare senza problemi.
Nonostante le minacce, il giovane automobilista ha mantenuto la calma e ha prontamente chiamato i carabinieri. L’uomo di 44 anni, residente a Napoli e responsabile delle minacce, è stato arrestato e ora si trova ai domiciliari in attesa di giudizio, accusato di tentata estorsione.
MINACCE DA PARCHEGGIATORE: “SE NON MI DAI I SOLDI, TI UCCIDO”
Secondo quanto riporta Fanpage, é accaduto tutto dopo che il giovane ha parcheggiato l’automobile sulle strisce blu pagando il grattino, quando è emerso un individuo del luogo, un uomo di 44 anni, che inizialmente si è avvicinato chiedendo una sigaretta. Successivamente, ha richiesto denaro al giovane, necessari per “guardare” la sua macchina. Il giovane ha rifiutato, specificando di aver già pagato la tassa per la sosta e a questo punto, l’uomo ha dichiarato: “Se non mi dai i soldi, ti uccido. E se non te ne vai, ti picchio”.
Dopo queste parole i due giovani si sono allontanati con l’automobile e hanno contattato il numero di emergenza 112. Prontamente sono intervenuti sul luogo i carabinieri della sezione Radiomobile di Pozzuoli che hanno arrestato il parcheggiatore per tentata estorsione.
Attualmente é ai domiciliari, in attesa di giudizio.
Se hai trovato interessante questo articolo, potrebbe piacerti anche: Napoli, travolse e uccise due ragazzi: 34enne finisce ai domiciliari
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Eurojackpot oggi 24 novembre 2023, numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO