Mina Settembre anticipazioni 5 puntata: 7 febbraio
Mina Settembre anticipazioni 5 puntata: ecco cosa vedremo nei due episodi dell’amatissima serie in data 7 febbraio…
MINA SETTEMBRE ANTICIPAZIONI 5 PUNTATA: In questo episodio la nostra Mina dovrà interfacciarsi con Michele, ora agli arresti domiciliari a causa dei molteplici guai con la legge accumulati negli anni.
Sfortunato evento per l’uomo, che ora necessita di un permesso per prendere parte al funerale di un suo grande amico, nonché vicino di casa. I due avevano rafforzato il loro rapporto in tempo di malattia ed ora Michele sembra impazzire alla sola idea di non potergli rendere omaggio. Riuscirà a trovare una soluzione?
Fiction MINA SETTEMBRE, trama episodio “Un giorno brutto”
Il secondo dei due episodi di domenica nasce da un disguido: Mina si impossessa per errore dell’agenda della sua amica Irene, che ora cerca la Settembre per averla indietro. Ma cosa vi è di così importante in quell’agenda? Il caso di puntata riguarda una ragazza che sorprende tantissimo Mina quando le rivela di aver subito abusi da parte di Domenico. La nostra eroina resta a bocca aperta dinanzi a quelle dichiarazioni, ma saranno veritiere?
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON)
ARTICOLO PRECEDENTE
Ponte Morandi, il padre di Giovanni Battiloro rifiuta il risarcimento
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento