Milik:”Siamo troppo forti per stare così in basso”

Milik

Parla Milik e si dice convinto della rinascita del Napoli:”Bisogna recuperare ma faremo bene in campionato e in Champions”

Milik è sicuramente uno dei giocatori del Napoli più discussioni: le sue prestazioni, delle volte, non sono state esaltanti ma, nelle ultime settimane, sembrerebbe aver ritrovato quella costanza che mancava da troppo.

L’attaccante polacco è stato sentito da Radio Kiss Kiss e ha rilasciato queste dichiarazioni:”Vogliamo recuperare punti in campionato, abbiamo troppe qualità per essere così bassi in classifica“.

Stiamo migliorando il nostro gioco, ora ci vogliono pazienza e lavoro, quello che facciamo ogni giorno e speriamo di vincere sabato con la Fiorentina” – spiega il numero 99 azzurro.

Poi continua e si parla di Champions League, manifestazione che vedrà il Napoli affrontare il temibile Barcellona: ma Milik ci crede, è fiducioso nei mezzi della squadra: “E’ una sfida bellissima  queste partite le si aspetta tanto. E’ la squadra più forte al mondo, abbiamo rispetto ma non paura, vogliamo fare bene, la prima gara la giochiamo nel nostro stadio, sarà difficile passare il turno ma nel calcio tutto è possibile“.