22 Dicembre 2020

Milik se ne va, pronto a dire sì ai nemici per una cifra irrisoria

milik

Milik alla Juventus: è quanto trapela dalle indiscrezioni di mercato. L’affare può chiudersi per una cifra irrisoria

Milik è uno dei pezzi pregiati del mercato di gennaio: in rotta con il Napoli ormai da una stagione, non ha accettato alcuna destinazione durante la sessione estiva di calciomercato e ora si trova costretto a rilanciare la sua carriera.

Gattuso lo tiene fuori rosa e De Laurentiis vorrebbe guadagnarci qualcosa visto che tra qualche mese potrebbe perderlo a zero per la scadenza del contratto.

Inter, Roma, Milan, Juventus, Fiorentina sono le squadre che hanno avuto contatti, in forma diretta e non, col giocatore. In estate è stato vicino prima ai giallorossi e poi ai nerazzurri, passando per un possibile futuro bianconero.

Ora però sembrerebbe che l’unica sua scelta sia quella di accasarsi a Torino: la Juventus cerca una prima punta e ha bussato in casa Napoli. La società non vorrebbe svendere il suo attaccante e valuta il polacco 18 milioni di euro. Un costo però, che considerando il parametro zero del prossimo giugno, non sembra idoneo ad alcuna trattativa.

La possibile strada, spiegano i colleghi di Sportmediaset, è che l’affare possa concludersi per una cifra che gira intorno ai 10 milioni di euro. Col giocatore che guadagnerà 4 milioni più bonus per il suo contratto.

Il Napoli, inoltre, ha anche un altro ‘nome’ da cedere: si tratta, ovviamente, di Fernando Llorente, ex Juventus. E’ proprio alla società di Agnelli che gli azzurri hanno proposto lo spagnolo, ricevendo però un due di picche.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 14a giornata

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.