22 Dicembre 2020

Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 14a giornata

Consigli Fantacalcio 38a giornata Serie A chi schierare probabili formazioni

Ecco a voi i consigli del fantacalcio esclusivi di Napoli.Zon. Chi schierare e chi no in vista della 14a giornata di Serie A

Cari amici lettori di Napoli.Zon ecco a voi i consigli del fantacalcio per la 14a giornata di Serie A.

Crotone-Parma (martedì 22 dicembre – ore 18:30)

CONSIGLIATI CROTONE: Consigliata la coppia d’attacco dei calabresi. Simy e Messias si sono comportati bene nelle ultime giornate e potranno trovare ancora bonus contro il Parma.
SCONSIGLIATI CROTONE: Evitare Magallan, che nelle ultime uscite è sembrato in difficoltà. Anche l’esterno Reca potrebbe avere problemi a gestire Gervinho in fase difensiva.

CONSIGLIATI PARMA: Gervinho sempre tra i consigliati anche contro le big, quindi da schierare assolutamente col Crotone. Bene anche Kucka che potrebbe far valere la sua fisicità in mezzo al campo.
SCONSIGLIATI PARMA: Sepe è un buonissimo portiere, ma non è certo che mantenga l’imbattibilità in questa gara. Sconsigliato anche Iacoponi che viene da diverse prestazioni sottotono.

Juventus-Fiorentina (martedì 22 dicembre – ore 20:45)

CONSIGLIATI JUVENTUS: Oltre al solito Ronaldo, grande forma anche per Morata che va schierato senza rimorsi in casa. Buone sensazioni anche per McKennie che potrebbe fare una buona partita sostituendo Arthur.
SCONSIGLIATI JUVENTUS: Inutile rischiare Dybala, o meglio farlo senza coprirsi. Difficilmente l’argentino giocherà. Non consigliato anche il difensore Danilo, che tra l’altro è anche in ballottaggio.

CONSIGLIATI FIORENTINA: Seppure contro un difficile avversario, segnaliamo Vlahovic tra i viola più in forma. Possibile riscatto anche per Castrovilli che ha perso lucidità nelle ultime uscite.
SCONSIGLIATI FIORENTINA: Pezzella avrà a che fare con Ronaldo e Morata, non puntate su di lui. Fuori forma anche Bonaventura, quasi sicuramente non sarà la sua partita.

CONSIGLI FANTACALCIO FANTAZON

Hellas Verona-Inter (mercoledì 23 dicembre – ore 18:30)

CONSIGLIATI VERONA: Al rilancio Lazovic, che può partire da titolare ed in passato ha già fatto male all’Inter. Bene anche Faraoni che rientra nei tanti ex della partita.
SCONSIGLIATI VERONA: Giornata difficile per i centrali come Gunter, sconsigliato il tedesco. Meno bene del solito anche Tameze che potrebbe andare in difficoltà contro il centrocampo nerazzurro.

CONSIGLIATI INTER: Impossibile tenere fuori il goleador Romelu Lukaku. Al pari del belga, buone sensazioni per il rientrante Vidal, in cerca ancora del primo bonus stagionale in campionato.
SCONSIGLIATI INTER: Qualcuno del terzetto arretrato potrebbe finalmente riposare, probabile che sia Skriniar a beneficio di D’Ambrosio. Brozovic a rischio giallo.

Bologna-Atalanta (mercoledì 23 dicembre – ore 20:45)

CONSIGLIATI BOLOGNA: Barrow contro l’ex squadra potrebbe riscattarsi, mettendo a tacere le voci sul suo conto. Potreste puntare sul rientrante Orsolini, nonostante potrebbe partire dalla panchina.
SCONSIGLIATI BOLOGNA: Tenersi lontano dalla porta bolognese, Da Costa reduce da un autogol e Atalanta in vena di segnare. Evitare anche De Silvestri che soffrirà in difesa contro Gosens.

CONSIGLIATI ATLANTA: Il ritorno al gol e l’ottima prestazione di Ilicic lo fanno entrare di diritto nei consigliati di questa giornata. Possibile bonus in arrivo anche da Hateboer che spingerà sulla destra.
SCONSIGLIATI ATALANTA: L’Atalanta sta subendo parecchio dunque schierare Gollini a occhi chiusi non è garanzia di imbattibilità. Sconsigliato anche Romero, deludente nell’ultima partita.

Milan-Lazio (domenica 23 dicembre – ore 20:45)

CONSIGLIATI MILAN: In grande spolvero Leao, lanciato dal gol record e dal nuovo infortunio di Ibrahimovic. Tra i consigliati di questa gara anche Calhanoglu che pur senza segnare sta offrendo ottime giocate.
SCONSIGLIATI MILAN: Nonostante le buone partite, Kalulu può andare in difficoltà contro l’attacco pesante della Lazio. Non convince neanche Krunic, che sostituirà in mediana lo squalificato Kessiè.

CONSIGLIATI LAZIO: Milinkovic-Savic è solito esaltarsi in sfide importanti come questa. Indubbiamente anche Immobile resta un’inamovibile al fantacalcio.
SCONSIGLIATI LAZIO: Male Hoedt che potrebbe soffrire centralmente gli attacchi del Milan. Non vediamo bene neanche il mediano Escalante chiamato a fare le veci di Lucas Leiva.

CONSIGLI FANTACALCIO FANTAZON

Napoli-Torino (mercoledì 23 dicembre – ore 20:45)

CONSIGLIATI NAPOLI: Il capitano Lorenzo Insigne torna, dopo la discussa espulsione ricevuta a San Siro contro l’Inter, e merita di essere schierato tra i titolari.
In difesa il nome giusto è quello di Manolas. Contro una difesa ballerina come quella del Torino può portare bonus grazie ai calci piazzati. Anche l’anno scorso andò in gol contro i granata.
SCONSIGLIATI NAPOLI: Sulle fasce il Napoli soffre. Meglio evitare sia Di Lorenzo, reduce da brutte prestazioni, sia Ghoulam, dato titolare per questa partita al posto di Mario Rui.

CONSIGLIATI TORINO: Belotti è intoccabile nella vostra fantasquadra. In una stagione, fin qui deludente per il Torino, lui segna sempre (9 gol in 12 partite giocate).
Il promettente Singo torna tra i titolari. Può essere una buona scommessa per questa giornata.
SCONSIGLIATI TORINO: La difesa dei granata non convince (Nkoulou su tutti). Anche Rincon è in netta difficoltà. E’ un pericolo soprattutto per quanto riguarda le ammonizioni (4 ammonizioni dall’inizio della stagione).

Roma-Cagliari (mercoledì 23 dicembre – ore 20:45)

CONSIGLIATI ROMA: Le certezze di questa Roma sono Dzeko e Mkhitaryan. Sono loro i pericoli numeri uno per le squadre avversarie. L’armeno sta disputando il miglior inizio di stagione da quando è in Italia (7 gol e 6 assist in 13 partite).
SCONSIGLIATI ROMA: Da tenere in panchina Mirante. Il portiere dei giallorossi sta inanellando prestazioni non all’altezza.

CONSIGLIATI CAGLIARI: Lykogiannis si sta dimostrando un ottimo battitore di punizioni. Contro una squadra molto fallosa, come la Roma, può regalare sorprese.
Ovviamente non si può tener fuori Joao Pedro.
SCONSIGLIATI CAGLIARI: Cragno non da sicurezze come la scorse stagioni. Inoltre, mantenere la porta inviolata in questa partita non sarà facile.
Da non rischiare nemmeno Rog. Contro un centrocampo come quello romanista può far fatica.

Sampdoria-Sassuolo (mercoledì 23 dicembre – ore 20:45)

CONSIGLIATI SAMPDORIA: Quagliarella è tornato. Dopo un periodo grigio, l’attaccante blucerchiato ha segnato contro il Crotone ed è pronto a ripetersi.
Occhio a Damsgaard. Il giovane centrocampista vive un ottimo momento di forma ed è freddo sotto porta.
SCONSIGLIATI SAMPDORIA: Ramirez continua a non convincere. In 13 partite non è ancora riuscito a trovare la via del gol. Se si hanno a disposizione più portieri titolari, per questo turno meglio evitare Audero.

CONSIGLIATI SASSUOLO: Che giocatore che è diventato Berardi. In questa stagione ha aggiunto quel elemento che gli mancava: la continuità. Va schierato assolutamente, così come Locatelli.
SCONSIGLIATI SASSUOLO: Caputo non è ancora ai suoi livelli. Dato il dubbio di De Zerbi sul suo schieramento, meglio evitare di inserirlo in rosa.
Da tenere fuori anche Chiriches.

CONSIGLI FANTACALCIO FANTAZON

Spezia-Genoa (mercoledì 23 dicembre ore – 20:45)

CONSIGLIATI SPEZIA: Il buon inizio di stagione della squadra allenata da Italiano è dipeso soprattutto dalle buone prestazioni di Nzola e Farias. Contro una difesa come quella del Genoa vanno schierati.
SCONSIGLIATI SPEZIA: Non convinco ne Ricci ne Estevez. Meglio evitare di schierarli come titolari.

CONSIGLIATI GENOA: Dopo l’ennesimo esonero di Preziosi, la squadra allenata da Ballardini dovrà risollevarsi. Lo Spezia concede molti rigori. Criscito potrebbe rivelarsi il vostro Babbo Bonus. Occhio anche a Shomurodov. L’uzbeko è dato titolare al fianco di Scamacca.
SCONSIGLIATI GENOA: Dato l’andamento della difesa genoana meglio evitare di schierarla.

Udinese-Benevento (mercoledì 23 dicembre ore – 20:45)

CONSIGLIATI UDINESE: Musso può regalarvi il vostro cleen sheet di giornata. In avanti, sia De Paul, sia Lasagna, sia Pussetto, possono portare importanti bonus.
SCONSIGLIATI UDINESE: La squadra allenata da Gotti è molto fisica. Attenzione al pericolo gialli soprattutto per Samir e Walace.

CONSIGLIATI BENEVENTO: Bisogna dare fiducia a Roberto Insigne. L’attaccante campano ha trovato il suo secondo gol in stagione nell’ultima di campionato. Fiducia anche ai difensori Glik e Barba.
SCONSIGLIATI BENEVENTO: Lapadula non è riuscito ad impattare come ci si aspettava. Per evitare un altro 5 meglio lasciarlo in panca.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.