2 Ottobre 2020

Milik rimane in Italia: ecco l’offerta da 30 milioni

Milik potrebbe rimanere in Italia: stando alle ultimissime ci sarebbe il club Viola pronto sul giocatore. Per il Napoli ricca offerta

Milik – Juve, poi Milik – Roma. Queste sono state le due telenovole che hanno acceso il mercato del Napoli nei mesi passati.

Due buchi nell’acqua però che hanno fermato l’eventuale girandola di attaccanti in giro per l’Italia.

Ora l’attaccante polacco è ancora tra le fila azzurre ma Gattuso non lo ritiene necessario al progetto, preferendogli il nuovo acquisto Osimhen e il veterano Mertens in quel ruolo da centrale. Inserito benissimo anche Andrea Petagna, che ben ha figurato anche in ritiro.

Milik è un esubero del Napoli e Giuntoli sta cercando di piazzarlo, anche se le richieste del patron azzurro sono sembrate fino a qui molto alte: si parla di almeno 30 milioni di euro che, al momento, nessuna squadra, anche estera, è stata disposta a sborsare.

Oggi però Tuttosport ha pubblicato la novità: l’ultima notizia riguarda la Fiorentina. La società di Commiso vorrebbe il giocatore classe ’94 per il proprio attacco e sarebbe disposta ad accontentare le richieste economiche di De Laurentiis.

La viola ha pronta un’offerta da 30 milioni di euro per strappare Milik al Napoli: queste le parole sul quotidiano sportivo torinese.

Il presidente del Napoli potrà concentrarsi sulle battute finali del mercato. Milik finalmente sta per accasarsi: lo vuole la Fiorentina, che pagherà al Napoli 5 milioni di prestito più 25 di riscatto, appena il club azzurro rinnoverà di un anno l’accordo con il polacco in scadenza a giugno 2021″.

LEGGI ANCHE: NAPOLI, UN FEDELISSIMO DI GATTUSO DICE SI’ AL NAPOLI

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.