2 Ottobre 2020

José Callejon e l’accordo con la Fiorentina, le ultime

Callejon, futuro lontano da Napoli.

José Callejon e l’accordo con la Fiorentina. Pedullà afferma: “I viola, come anticipato già due sere fa, hanno scelto e sono stati scelti.”

Il caso Callejon-Fiorentina potrebbe confermarsi solo nei prossimi giorni.  Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia ed esperto di calciomercato, ha analizzato l’affare dell’ex attaccante azzurro oramai sotto i riflettori viola.

José Callejon

José Callejon

Ecco quanto dichiarato da Pedullà nelle ultime ore:

“Callejon ha un accordo totale con la Fiorentina. Accordo biennale con possibile opzione. I viola, come anticipato già due sere fa, hanno scelto e sono stati scelti. Callejon aspetta le evoluzioni della trattativa Chiesa-Juve, evoluzioni che ci saranno sicuramente nelle prossime ore, subito dopo la gara che i viola giocheranno contro la Sampdoria. Aspetta dopo aver scelto la Fiorentina, quindi si tratta soltanto di avere un po’ di pazienza”.

José Callejon, dunque, sembrerebbe aver trovato trovato l’accordo con la società di Commisso, ma c’è ancora qualcosa da valutare.

Stando a quanto riportato, il suo ingaggio dipenderà da Chiesa.

Andrea Pirlo, infatti, avrebbe individuato il 22enne Federico Chiesa come esterno ideale per il suo centrocampo a 4 e i viola chiedono 60 milioni di euro per cederlo ai bianconeri.

Il futuro dei due calciatori resta, per poco, un punto interrogativo.

Intanto questa sera, alle 20.45, la Fiorentina giocherà in casa contro la Sampdoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “MILIK RIMANE IN ITALIA: ECCO L’OFFERTA DA 30 MILIONI

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.