5 Ottobre 2018

L’assalto a Milik in Via Ripuaria: ecco la reazione del giocatore del Napoli

L’assalto a Milik a via Ripuaria ha spaventato non poco il giocatore del Napoli, i tifosi: “I napoletani non sono così”

Si trovava in macchina con la sua fidanzata, quando il giocatore del Napoli Arkadiusz Milik viene fermato da due persone coi volti coperti da caschi integrali. Il loro obiettivo era quello di impossessarsi del Rolex che si trovava al suo polso e lo hanno fatto puntando una pistola in faccia. Tanta è stata la paura dell’attaccante polacco che stava tornando nella propria abitazione dopo la vittoria contro il Liverpool.

“Dammi l’orologio”, queste sono state le parole pronunciate dai due banditi. Il fare minaccioso, però, non ha avuto esito negativo perché Milik ha subito consegnato il prezioso orologio che gli era stato chiesto. Nel frattempo lo stanno indagano i carabinieri della Compagnia di Giugliano per scoprire l‘identità dei due malviventi.

Le parole del questore di Napoli 

Il Questore di Napoli, Antonio De Iesu, così come riportato da “Internapoli”, è stato intervistato a Radio Marte, dove ha espresso le sue considerazioni circa la rapina subita da Milik: “l’area dove vive è estremamente estesa e non è facile controllarla. Si tratta di un’area periferica molto isolata e per questo diventa difficile monitorarla. Purtroppo il primo obiettivo degli scippatori è l’orologio, il secondo è l’Iphone. In questa città puoi attraversare ogni quartiere sensibile con jeans e maglietta senza essere toccato, ma è bene sapere che gli orologi sono appetibili. Stiamo lavorando attentamente, al 90% sono napoletani ad aver rapinato Milik, napoletani del centro della città”. 

Milik sta già ironizzando sull’accaduto: 

“Una notte quasi perfetta”, è così che l’ha ritenuta Milik riferendosi all’incontro calcistico e allo spavento avvenuto subito dopo con la rapina. Da quanto detto si capisce che il giocatore del Napoli ci sta già scherzando sù.
“I napoletani non sono così. Ci dispiace, siamo tutti con te!, replicano i tifosi.

Leggi anche: https://napoli.zon.litesuite.com/napoli-tifosi-del-livepool/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.