16 Gennaio 2021
Milik, De Laurentiis apre al Marsiglia ma ora chiede più soldi
L’affare Milik – Marsiglia può davvero concludersi e portare benefici a tutte le parti in causa. I francesi avrebbero l’attaccante che desiderano, Milik potrebbe ritornare a giocare avendo un ruolo da protagonista e il Napoli potrebbe accaparrarsi i soldi sperati per un giocatore in scadenza di contratto.
Le varie indiscrezioni delle ore passate sono state confermate e c’è del concreto nella trattativa che dovrebbe portare l’attaccante polacco a giocare in Ligue 1. L’edizione odierna de Il Mattino da degli aggiornamenti importanti riguardo la situazione.
La società francese ha trovato l’accordo economico con Arek Milik e sta lavorando per ultimare il tutto, invece, con il Napoli. De Laurentiis avrebbe aperto alla proposta dei francesi di un pagamento in 5 rate ma vorrebbe, a questo punto, per venire incontro alle richieste degli acquirenti, aggiungere qualche milione alla valutazione del cartellino di Milik, che passerebbe da 10 a 13.
Se tutto dovesse andare in porto la punta polacca e il Napoli andranno a trattare sulla buonauscita.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Milik Marsiglia: stasera si chiude. Ecco le cifre
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia a Napoli, Martina muore a 24 anni. Era al quarto mese
Lascia un commento