Milik aspetta la marcia indietro del Napoli. Nervosismo a Marsiglia
Milik Marsiglia è un affare che si farà. Ora però in Francia c’è nervosismo: la posizione del Napoli è chiara
Milik andrà al Marsiglia, ormai lui ha deciso. L’affare col Napoli, stando alle ultime della giornata di ieri, era sulla via della completa risoluzione, nonostante la parola dell’allenatore dei francesi Villas Boas, che lasciavano trasparire un po’ di cautela.
Il Napoli non vuole abbassare le pretese anche nei confronti del calciatore; l’attaccante aspetta che la società ritiri le cause che ha intentato contro di lui, sia per quanto concerne quello che successo a Salisburgo sia per quanto riguarda la violazione, presunta fino a prova contraria, dei diritti d’immagine.
Ecco quanto scritto sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: “La società di De Laurentiis intende tutelarsi sul mercato interno: vorrebbe evitare il suo ritorno in Serie A (l’ombra della Juve c’è sempre). Ma questo andrà bene a Milik. In ogni caso il giocatore e i suoi rappresentanti si aspettano la remissione delle cause intentate dalla società napoletana: una per la famosa “diserzione”, l’altra per una presunta violazione dei diritti d’immagine. Oggi a Marsiglia si aspettano una risposta formale dalla dirigenza azzurra. E questa lunga attesa evidentemente sta creando di nervosismo”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Milik – Marsiglia non è semplice. Villas Boas:”E’ complicato”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sparatoria a Napoli, ferito l’imprenditore Antonio. Ricoverato in ospedale
Lascia un commento