18 Aprile 2020

Milik alla Juventus? Per Sarri sarebbe la punta ideale da affiancare a CR7

Clamorosa indiscrezione di calciomercato. Arek Milik sarebbe infatti finito nel mirino della Juventus. Maurizio Sarri lo vede perfetto come partner di CR7

Arek Milik sembra sempre più lontano da Napoli. In questi giorni si era parlato di un interesse del Milan per lui, ma la vera notizia è un’altra. La Juventus infatti, secondo quanto riportato da Sportmediaset, avrebbe messo nel mirino il centravanti polacco. Maurizio Sarri lo vede perfettamente complementare per caratteristiche a Cristiano Ronaldo. Ed inoltre l’allenatore bianconero conosce bene la punta azzurra.

Ma chi sarà a far posto ad Arek Milik? Con ogni probabilità Gonzalo Higuain saluterà a fine stagione. Ecco quanto scrive l’edizione odierna di Sportmediaset: “Sarebbe la prima scelta di Maurizio Sarri, che lo preferirebbe a “Maurito”, non soltanto per questioni tecniche o tattiche. Milik conosce bene lo stesso Sarri, la Serie A e oltretutto ha 26 anni, il che permetterebbe alla Signora di mettere in rosa un calciatore di 26 anni, abbassando un’età media un po’ alta. Per doti personali, poi, sarebbe il perfetto compagno di reparto per Cristiano Ronaldo”.

Ma sarà davvero Arkadiusz Milik il nuovo attaccante della Juventus? Probabilmente è ancora presto per dirlo, ma ci sono già stati alcuni contatti concreti tra Paratici ed il procuratore del bomber polacco. Dunque la Juve fa sul serio per Milik. Non sarà certamente facile trattare con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli, ma l’ex Ajax sembra stuzzicato dalla prospettiva Juventus.

Insomma, Maurizio Sarri potrebbe avere nuovamente a disposizione Arek Milik, ma in maglia bianconera. Ricordiamo che la punta polacca ha finora rifiutato qualsiasi offerta di rinnovo pervenuta. Il Napoli quindi sarebbe in un certo senso “costretto” a cedere il polacco, considerando che il suo contratto scadrebbe nel 2021. Gli azzurri hanno inoltre già pagato dazio per aver cercato di trattenere giocatori che invece volevano lasciare Napoli. Cosa succederà quindi? Il Napoli cederà Milik o proverà a trattenerlo? Seguiranno aggiornamenti.

Coronavirus e Serie A: arriva l’ipotesi per giocare al centro-sud

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.