21 Gennaio 2021

Milik al Marsiglia: oggi le visite mediche, poi la firma

E’ questione di ore per vedere Milik con la nuova maglia del Marsiglia: oggi le visite mediche col club francese. Poi la firma

MILIK AL MARSIGLIA – Sembra che stia per concludersi la telenovela per il trasferimento di Arek Milik al Marsiglia: ormai è da molti mesi che la punta polacca cerca una nuova sistemazione, visto che è diventato un fuori rosa al Napoli.

Le due società sembrano aver trovato l’accordo economico per risolvere la questione: il Napoli dovrebbe incassare circa 13 milioni di euro, si vedrà se con bonus compresi oppure no.

Stando a quanto riportato dall’esperto di mercato di Mediaset Niccolò Ceccarini tra poco Milik sbarcherà in Francia per affrontare le visite mediche con la sua nuova squadra. Se tutto andrà per il meglio e non saranno riscontrati eventuali problemi, già nella giornata di domani si potrà mettere nero su bianco e firmare il contratto.

Ecco il tweet di Ceccarini di questa mattina:

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Decibel Bellini e l’attacco social alla telecronaca Rai

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.