28 Giugno 2021

Michele Merlo, il papà: “Io e mia moglie non abbiamo più motivi per vivere”

Credit Image: profilo Instagram Michele Merlo

michele merlo

Michele Merlo, il padre racconta i problemi d’ansia del figlio in una struggente intervista. Ecco le dichiarazioni di Domenico Merlo a DiPiù

MICHELE MERLO, DOLORE STRAZIANTE PER PAPA’ DOMENICO E MAMMA KATIA: ECCO L’INTERVISTA A DIPIU’- I giorni passano, ma il dolore no. Una sofferenza incredibile che mai Domenico Merlo e sua moglie Katia avrebbero pensato di dover affrontare. Non sarà affatto facile superare la prematura scomparsa del loro unico figlio Michele Merlo, meglio noto al pubblico di Amici come “Mike Bird”.

Ecco le parole di papà Domenico a “DiPiù“: “Lui il nostro unico figlio e per me e mia moglie adesso non c’è più un motivo per vivere – ha dichiarato Domenico Merlo – Stiamo insieme da quaranta anni, mai avremmo immaginato di dover sostenere una prova così tremenda”.

“Michele era grato a Maria De Filippi e ogni manifestazione di affetto per lui fa sentire meno soli me e mia moglie. – riporta Blogtivu – Mi hanno toccato anche le parole di Emma, la sua insegnante di Amici, che è stata come una sorella: ‘Il mio cuore si è spezzato in mille pezzi’, ha detto. C’è stata una visita privata, lei gli ha teneramente portato un mazzo di rose alla camera ardente. Mio figlio mancherà a tutti”.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.