29 Maggio 2020

Miano, minaccia e aggredisce la moglie: arrestato uomo 43 enne

violenza di genere

miano violenza donne

A Miano un uomo 43 enne aggrediva verbalmente e fisicamente la moglie. Sul posto è arrivato puntuale l’intervento dei poliziotti che lo hanno arrestato

A Miano un uomo di 43 anni minacciava ed aggrediva sua moglie. Nella giornata di ieri infatti, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Scampia, sono prontamente intervenuti poichè l’uomo aggrediva fisicamente e verbalmente la donna. In particolare, i poliziotti che sono arrivati sul posto, hanno visto la donna ferita al volto. La vittima dell’ira del marito, ha dichiarato di essersi allontanata dalla sua abitazione in seguito ad una aggressione fisica dell’uomo.

Gli agenti hanno ricondotto la donna a Miano, presso la sua dimora dove c’era ancora il marito. Le autorità hanno poi provveduto ad allontanarlo. Ma non finisce qui. L’uomo infatti, dopo poche ore, ha provato a rientrare nell’abitazione con la forza insultando la donna. Così i poliziotti sono prontamente intervenuti, ancora una volta, per evitare il peggio.

L’uomo 43 enne residente a Miano, D.D.P., aveva già precedenti di polizia. Le autorità hanno così deciso di arrestarlo con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “FOLLIA NEL NAPOLETANO: LANCIA MOBILI DAL BALCONE MINACCIANDO IL SUICIDIO”. CLICCA QUI.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.