Coronavirus, ecco il bollettino: 0 nuovi casi a Napoli

Covid-19
Coronavirus a Napoli

Buone notizie fronte Coronavirus a Napoli. Dal bollettino aggiornato a stamattina alle 11 infatti non si registra alcun nuovo caso

L’emergenza Coronavirus è ancora una minaccia molto seria in Italia. Sono però incoraggianti i numeri relativi alla Regione Campania, nello specifico i dati per quanto riguarda il contagio a Napoli. Qui infatti, nelle ultime 24 ore si registrano 0 nuovi casi. Un dato certamente positivo, aggiornato alle ore 11:00 come di consueto.

In particolare, il totale dei positivi è 998, mentre le persone attualmente positive al COVID-19 a Napoli sono 192. Sale il numero dei guariti. Sono infatti 678 le persone che hanno sconfitto il Sars CoV-2, risultando negative ai due tamponi successivi. Il totale dei deceduti a Napoli dall’inizio della Pandemia è 128. I pazienti in terapia intensiva sono 3. I ricoverati in ospedale sono invece 39, mentre i pazienti in isolamento a casa 153.

C’è stato un piccolo giallo dovuto ad un +10 che figura tra i tamponi positivi. Nel bollettino odierno riguardante i nuovi casi di Coronavirus a Napoli ci sono infatti 10 contagi in più, ma nessuno di questo si riferisce alle ultime 24 ore. Sono probabilmente frutto di un errato calcolo precedente o di una mancata comunicazione.

I dati relativi al COVID-19 a Napoli continuano a far ben sperare. Occorre però continuare a tenere comportamenti responsabili. La luce si fa man mano più nitida in fondo a quel tunnel che ha in questi mesi immerso l’Italia intera. Ora sta al senso civico dei cittadini proseguire con le misure di sicurezza e scongiurare nuovi problemi. Insomma, la battaglia Coronavirus non è ancora vinta, ma la strada sembra quella giusta.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.