MetroArtTour di Ognissanti: iter underground
MetroArtTour di Ognissanti percorso itinerante underground in vista della festa di Ognissanti.
[ads1]
MetroArtTour organizzato dall’Azienda Napoletana Mobilità ANM è una campagna per far scoprire al pubblico italiano ed estero l’arte contemporanea.
La stazione metropolitana della Linea 1 del Metrò di Napoli è una tappa obbligata per il grande traffico umano che quotidianamente accede al servizio. Una vera e propria stazione dell’ ARTE sotterranea. Dove ci si può imbattere in una sorta di percorso museale di molteplici opere d’arte di interesse comune.
E da qui nasce il progetto MetroArtTour, per sensibilizzare ed educare non solo i turisti, ma gli stessi cittadini napoletani, i quali saranno orgogliosi di poter vantare una delle metropolitane più belle di Europa.
La partecipazione al MetroArtTour di Ognissanti è gratuita: viene richiesto solo il titolo di viaggio. La prenotazione è obbligatoria fino ad esaurimento posti disponibili.
Per prenotarsi occorre mandare un’ email al seguente indirizzo: [email protected]. In seguito, dopo avere ricevuto l’email di conferma, verrà indicato il luogo da dove partirà la visita, che durerà circa 90 minuti.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO