Metro Napoli, stazione Quattro Giornate chiusa al pubblico: disagi sull’intera linea

Metro

Disagi sulla linea 1 della metro di Napoli: la stazione Quattro giornate è rimasta chiusa al transito dei treni. Proteste da parte dei passeggeri

Ancora disservizi sulla linea 1 della metro di Napoli. Stamane la stazione metropolitana di Quattro Giornate, nel quartiere Vomero, è rimasta chiusa, causando gravi disagi e proteste tra i passeggeri.

Non è stato dato alcun avviso prima della chiusura della stazione, ma tantissimi viaggiatori si sono trovati improvvisamente senza la possibilità di usufruire del servizio del trasporto pubblico e senza che fosse fornita né una spiegazione né un’alternativa valida.

Soltanto la pagina facebook Anm ha dato brevemente notizia del disservizio che sta riguardando la metro napoletana: “Stazione Quattro Giornate Linea 1 temporaneamente chiusa”, si legge, senza alcuna informazione aggiuntiva.

I problemi potrebbero essere stati forse causati dalle abbondanti piogge che nella notte hanno colpito la città, ma si attendono comunicazioni ufficiali da parte dell’azienda. Altri disservizi sono stati segnalati dai passeggeri anche alla stazione Università.