25 Ottobre 2022

Metro Linea 1 Napoli: il treno nuovo perde acqua dal soffitto

Metro Linea 1 Napoli, il treno della metropolitana messo in circolazione perde acqua dal soffitto: la segnalazione dei passeggeri

metro linea 1 napoli

Metro Linea 1 Napoli – La segnalazione dei passeggeri riguarda la giornata di ieri, lunedì 24 ottobre 2022: il nuovo treno della linea 1 della metropolitana perde acqua dal soffitto. Della vicenda se n’è occupato il TgR Campania.

Alcune fonti dell’Anm hanno spiegato ai colleghi di FanPage.it che il problema potrebbe riguardare la condensa dei condizionatori. I tecnici dell’azienda stanno cercando di risolvere il disagio.

Guasto metro linea 1 Napoli questa mattina

Questa mattina la metropolitana è, invece, rimasta ferma per molte ore. Poco dopo le 7 è giunta una comunicazione dall’ANM: “Causa guasto tecnico, la circolazione è sospesa sull’intera tratta. Ci scusiamo per il disagio”. Il messaggio è comparso sulla pagina Facebook di Anm, mentre ai cancelli è stato affisso il noto cartello “Linea sospesa su intera tratta”. 

Il guasto di questa mattina non riguardava l’acqua dal soffitto. “La Metropolitana di Napoli Linea 1, scrive il vicesegretario regionale Fabio Cuomo, a seguito di un guasto tecnico al sistema di comunicazione tra i treni in linea e la Centrale Operativa (PCO), al momento non effettua servizio ed è chiusa al pubblico.”

P O T R E B B E I N T E R E S S A R T I A N CH E Q U E S T O A R T I C O L O – C L I C C A Q U I – – – – –