Metro Linea 1: ancora problemi tecnici, circolazione limitata

Metro Linea 1, ancora problemi tecnici: circolazione limitata alla tratta parziale Piscinola-Dante. Lo comunica la pagina Facebook Anm Napoli
METRO LINEA 1, ANCORA PROBLEMI TECNICI: UTENTI INFURIATI SUI SOCIAL- Ennesima segnalazione di problemi tecnici per quanto riguarda la Metro Linea 1. Ad avvisare gli utenti è la pagina Facebook Anm Napoli. Ecco il comunicato: “Metro Linea 1: per problemi tecnici, dalle ore 08:05 la circolazione è limitata alla tratta parziale Piscinola-Dante“.
Furiosi gli utenti sui social che si scagliano contro gli addetti ai lavori per le tempistiche della segnalazione. Commenti davvero indignati, chiaramente a causa dei reiterati disagi. Non è la prima volta infatti che capita un fatto simile e i cittadini stanno perdendo la pazienza. Ecco le parole di una ragazza su Facebook: “CORTESEMENTE, Potreste avvisare prima?! Vi sembrerà strano ma ci sono dei poveri str**zi che la mattina vanno a lavorare e scendono di casa alle 6!”. E ancora: “Siete una barzelletta! Vi volete atteggiare come “metro più bella d’Europa” e poi…Per non parlare degli incapaci che tenete all’ingresso che non sanno neanche indicare una strada, solo per voi potevano lavorare”.
Insomma, tutti imbufaliti sui social: circolazione nuovamente limitata! Lavoratori, ragazzi che devono recarsi presso scuole e università, devono far fronte, ancora una volta, all’ennesimo problema tecnico. Molte persone non hanno potuto prendere la metropolitana o ci sono riuscite solo in extremis.
Resta sempre aggiornato su ogni news di cronaca, politica, attualità, cultura, università, sport, gossip e tanto altro ancora. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Tragedia in Campania, Alfonso muore schiacciato da un escavatore”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento