28 Ottobre 2021

Grande Fratello Vip, Soleil: “Se Alex non fosse impegnato, saremmo due anime gemelle”

GF VIP 6

Grande Fratello Vip 2021, Soleil Sorge: “Se Alex Belli non fosse impegnato, saremmo due anime gemelle”. L’attore dichiara: “Lei a me piace”

GRANDE FRATELLO VIP, FLIRT IN CORSO TRA ALEX BELLI E SOLEIL SORGE? LE ULTIME- Soleil Sorge è come una calamita: l’influencer è davvero magnetica! Alex Belli non le stacca gli occhi di dosso e tra i due sembra esserci una splendida vicinanza nelle ultime ore. Loro stessi, all’interno della casa più spiata d’Italia hanno ammesso che si piacciono. Tuttavia, l’attore di Cento Vetrine è già impegnato e anche Soleil Sorge ha una persona nel cuore.

Nel confessionale, Alex dice: “Non ti devo nascondere che a me comunque Soleil piace. Mi piace la sua presenza, mi piace averla accanto”. Soleil Sorge, a sua volta, dichiara: “Se non fosse impegnato lui e non fossi impegnata io di cuore, saremmo due anime gemelle. Eh boh chi lo sa. Non credo che siamo proprio fatti neanche l’uno per l’altro. Poi una donna certe cose le sente. Quindi no. Credo”.

Anche Delia Duran ha parlato del bel rapporto nato tra Alex Belli e Soleil Sorge, sottolineando di non essere preoccupata. Ecco le sue dichiarazioni a Novella 2000: “È stato frainteso. Alex è attratto da Soleil mentalmente, perché sono uguali, sono entrambi leader, hanno caratteri forti. Non è assolutamente nulla di preoccupante. La fiducia è sempre stato il nostro punto forte. La prima cosa che faremo una volta che Alex uscirà dalla Casa è un figlio! Ce lo siamo promessi e così sarà”. Voi cosa ne pensate? I due sono semplici amici o c’è qualcosa in più? Domani la puntata del Grande Fratello Vip fugherà ogni dubbio!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Grande Fratello Vip 2021: incidente super hot per Carmen Russo”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.