Meteo: primo weekend di settembre con temporali in arrivo
Il prossimo fine settimana il meteo non sarà dei migliori in Campania. In arrivo piogge, rovesci e temporali e un generale abbassamento delle temperature
METEO 3/5 SETTEMBRE – Primo weekend di settembre dal sapore autunnale, nelle giornate dal 3 al 5 è previsto un peggioramento delle condizioni meteo. In particolare si segnala un generale abbassamento delle temperature e la possibilità di piogge.
Da venerdì il meteo sarà nuvoloso ma è nelle ore centrali della giornata di sabato 4 settembre non sono esclusi fenomeni temporaleschi anche di forte entità tra le province di Napoli e Salerno. Nella giornata di domenica dopo un primo miglioramento durante le ore notturne e diurne, si segnala nel pomeriggio a nuovi peggioramenti con rovesci e temporali, specialmente nelle zone montuose. Le massime non sfioreranno i 27/28°C mentre le minime potranno raggiungere valori compresi tra i 20°C e i 22°C.
Da lunedì è però atteso un miglioramento, con un conseguente aumento delle temperature, che ritorneranno nelle medie stagionali.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Paralimpiadi: com’è andata l’Italia in questa prima settimana”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sangiovanni ha davvero un’altra? Giulia è una furia: che succede ai Sangiulia?
Lascia un commento