24 Luglio 2015

Meteo, prevista una nuova ondata di caldo nel Sud Italia

meteo

Secondo il meteo, Circe non avrà vita lunga. A breve, infatti, le temperature torneranno agli alti picchi dell’ultima settimana

[ads1]

Circe, il tanto agognato ciclone proveniente dal Nord Europa, è arrivato in anticipo ieri pomeriggio; la tempesta scatenatasi sulla nostra città ha portato via il caldo torrido delle ultime due settimane, donandoci un weekend più fresco e ventilato (sebbene la violenza della tempesta abbia causato numerosi danni in tutto il territorio, sia in città che in provincia). Napoli.ZON ha fornito diverse esclusive che potete trovare all’interno del sito.

Ma queste fresche giornate non avranno vita lunga; secondo quanto annunciato dalle previsioni meteo di numerosi siti web, infatti, la prossima settimana è prevista un nuovo anticiclone, che porterà con sè una nuova ondata di caldo, con picchi pari a quelli raggiunti con Caronte.

Se nella prima metà della settimana le temperature saranno ancora sopportabili, nei primi giorni di Agosto sono previste temperature a dir poco infernali, con tassi di umidità elevatissimi, che da sabato 1 agosto raggiungeranno a Napoli il 78%. Le temperature sono destinate a rimanere stabili almeno nella prima decade del mese.

Per ogni ulteriore aggiornamento, restate sintonizzati!

[ads2]