Meteo Pasquetta: ecco come cambiano le correnti
Meteo Pasquetta: in arrivo correnti fredde dal Nord dell’Europa con un conseguente calo delle temperature in tutta la Campania
Meteo Pasquetta- Come di consueto le calde giornate che precedono il weekend pasquale sono destinate ad interrompersi bruscamente.
Le correnti fredde del Nord Europa raggiungeranno l’Italia settentrionale già da sabato, iniziando a far abbassare drasticamente le temperature.
Il ciclone si sposterà al sud durante la notte, prenderà dunque il posto dell’anticiclone che stava caratterizzando queste prime giornate primaverili.
Le perturbazioni invece dovrebbero caratterizzare unicamente l’inizio della settimana.
Infatti se la domenica di Pasqua sarà caratterizzata dal drastico abbassamento delle temperature, secondo 3B Meteo, lunedì 5 Aprile sarà caratterizzato da correnti freddi e temperature minime tra i 4 ed i 5 gradi.
La situazione cambia per martedì 6 Aprile dove forti temporali e forti venti si abbatteranno sulla Campania ed in particolare sulla città di Napoli.
Nei giorni successivi invece le temperature dovrebbero tornare a stabilizzarsi, lasciando spazio alla tanto attesa primavera.
Anche in questa Pasquetta alternativa, in lockdown, le condizioni meteorologiche non saranno delle migliori.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.litesuite.com/pasqua-e-pasquetta-in-lockdown-cosa-si-potra-fare-dal-3-al-5-aprile/
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SU OGNI NOTIZIA DI ATTUALITA’, CRONACA, SPORT, EVENTI, POLITICA E TANTO ALTRO SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI E LASCIA UN MI PIACE ALLA PAGINA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento