Meteo Napoli, oggi parzialmente nuvoloso: il sereno tornerà martedì



napoli

Oggi il cielo sopra Napoli sarà parzialmente nuvoloso, domani qualche nube sparsa mentre il sereno tornerà martedì

Secondo quanto reso noto dagli esperti di 3BMETEO, quest’oggi i cieli di Napoli saranno parzialmente nuvolosi con nubi pomeridiane associate a deboli piogge. In più sono anche previsti circa 5mm di pioggia.

L’aria dovrebbe rinfrescarsi poichè le temperature massime toccheranno i 31°C, mentre quelle minime i 22°C. Invece lo zero termico si toccherà a 3600 metri.

I venti quest’oggi saranno deboli e arriveranno da Nord-Nordest, questo pomeriggio, invece, saranno moderati e proverranno da Nordest. Il mare sarà poco mosso e non ci sono allerte meteo.

Domani, invece lunedì, 8 agosto: il cielo di Napoli sarà poco nuvoloso salvo addensamenti nelle ore centrali della giornata a cui sono associate deboli piogge. Tornerà il sereno in serata quando sono previsti 3mm di pioggia.

Domani la temperatura massima sarà di 30°C mentre la minima sarà di 23°C,  e lo zero termico sarà possibile averlo a 4100 m.

I venti saranno deboli e arriveranno da Nordest, mentre nel pomeriggio resteranno deboli ma arriveranno da Ovest. Anche domani il mare sarà poco mosso e nessuna allerta meteo.

Invece martedì il cielo di Napoli tornerà ad essere sereno sin dalle prime battute della mattina, anche se sarà possibile intravedere qualche nuvola ma in compenso non sono previste piogge.

Martedì caleranno di poco le temperature che registreranno il massimo intorno ai 29°C mentre la minima sarà di 23°C. Lo zero termico si attesterà a 4100 m.

I venti non ci saranno al mattino o saranno deboli e arriveranno da Ovest-Sudovest, invece nel pomeriggio  i venti saranno sicuramente deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo e mari poco mossi.

Leggi anche