Meteo Napoli, oggi e domani nuvoloso: il sereno tornerà venerdì

napoli

Napoli si sveglia con un cielo nuvoloso, domani le condizioni meteo miglioreranno ma il sereno tornerà solo venerdì

Questa mattina Napoli si è svegliata con un cielo nuvoloso infrangendo le possibilità dei cittadini di andare in piaggia a prendere un po’ di tintarella.

Infatti quest’oggi il meteo napoletano, secondo quanto reso noto da 3BMETEO, sarà caratterizzato da molte nubi in graduale dissoluzione durante il giorno sino a rendere il cielo parzialmente nuvoloso.

Tra l’altro sono anche previsti circa 2mm di pioggia. Oggi le temperature massime saranno di 27°C mentre le minime di 22°C . Questa mattina i venti saranno deboli o assenti mentre nel pomeriggio saranno soltanto deboli.

Domani, invece, il cielo di Napoli sarà poco o parzialmente nuvolo per l’intera giornata ma non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 27°C, la minima di 21°C. I venti saranno al mattino deboli così come nel pomeriggio.

Infine, venerdì tornerà il sereno anche se il cielo potrebbe presentare ancora qualche nube. Le temperature massime saranno di 27°C e le minime di 23°C. Infine i venti saranno deboli o assenti al mattino così anche nel pomeriggio.

Un rewind della scorsa settimana, e anche oggi il sereno tornerà proprio nel week end