Meteo Napoli, in arrivo pioggia ma temperature in salita
Le previsioni del tempo per la giornata di domani 9 febbraio, indicano un ritorno della pioggia e del vento
Il meteo di gennaio e di questa prima settimana di febbraio è stato per la città di Napoli decisamente altalenante, tra piogge fitte e venti forti, e temperature molto basse che hanno concesso ai cittadini partenopeo di ammirare il Vesuvio imbiancato. Il meteo a Napoli sta per cambiare nuovamente: le previsioni del tempo per la giornata di domani 9 febbraio, indicano un ritorno della pioggia e del vento. Se la prima aveva fatto sentire la sua “mancanza” in questi giorni soleggiati, il secondo non ha mai abbandonato il capoluogo campano. Ad accompagnare il maltempo non sarà un abbassamento delle temperature; queste ultime, infatti, subiranno una risalita, sia nei valori massimi che minimi.
Meteo Napoli: le previsioni del 9 e del 10 febbraio nel dettaglio
Per quanto riguarda la giornata di domani, giovedì, a partire dal mattino e per tutto il pomeriggio si prevedono a Napoli precipitazioni sparse di moderata intensità. Nel corso della serata il tempo migliorerà, nonostante la presenza di qualche nuvola. Per quanto riguarda le raffiche di vento, si prevede che sfioreranno i 30 chilometri orari, mentre la temperatura massima sarà di 8 gradi e quella minima di 5.
Per la giornata di venerdì 10 febbraio non sono previste piogge e anche le temperature saliranno di qualche grado: 12 la massima e minima ancora di 5: uno sbalzo termico maggiore rispetto alla giornata di domani.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli, De Lauretiis parla del futuro di Osimhen e Kvaratskhelia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vico Equense, 17enne perde la vita per del ghiaccio sulla strada