Meteo Napoli, chiusi parchi e cimiteri per allerta vento
Meteo Napoli – a causa dei forti venti l’amministrazione comunale ha deciso di chiudere parchi e cimiteri cittadini
METEO NAPOLI, PARCHI E CIMITERI CHIUSI – I venti gelidi hanno colpito fortemente Napoli in questa giornata. L’amministrazione comunale ha per questo deciso di chiudere i parchi e i cimiteri cittadini a partire dalle ore 20 di oggi mercoledì 13 ottobre fino alle ore 14 di venerdì 15 ottobre.
La decisione è stata presa per l’allerta vento, molto forti specialmente nella giornata di domani giovedì 14 ottobre, provenienti da Nord-Nord-Est con raffiche. Pericolo anche per le mareggiate: attualmente il mare risulta molto agitato al largo e lungo le coste esposte.
I venti gelidi provenienti dalla Scandinavia hanno portato ad un drastico abbassamento delle temperature oltre che a raffiche di vento che potranno toccare i 50 km/h tra oggi e sabato, nonostante il tempo sia prevalentemente soleggiato. Tra sabato e domenica si arriverà anche al di sotto dei 10°C, temperature, quindi, al di sotto della media stagionale.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Venti gelidi dalla Scandinavia. Temperature calano a picco”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Green Pass: tamponi gratuiti per chi ne è sprovvisto. Il caso
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incendio a Benevento: brucia il deposito della SAPA. Colonne di fumo fino a Nola
Lascia un commento